giovedì 20 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

CASELLE TORINESE – Proseguono gli appuntamenti del “Natale casellese”

Proseguiranno fino al 7 gennaio

CASELLE TORINESE – Gli appuntamenti del “Natale casellese” proseguono sabato 18 con un triplo appuntamento. Dalle 13.30 alle 20.30 si svolgerà, per gli over 65, la gita a Torino per la visita al “Museo delle carceri” e alle “Luci d’artista”.

L’appuntamento è organizzato dall’assessorato e dalla Commissione Pari opportunità con la collaborazione dell’associazione Esci e del Centro Incontro. Tra le 14 e le 20 lungo le via della città si terrà “La magia del Natale”, promosso dalla Libera associazione Commercianti e artigiani e dalle associazioni del territorio. Alle 21, in sala Cervi, l’associazione “La Forgia” propone la “Vijà Piemontese”. All 9 di domenica 19 inizierà il motoraduno “Memorial amici di Stefano Rollero e Pasqualino Merante” in piazza Matteotti e nelle vie cittadine. Motori protagonisti anche nel pomeriggio, con la pista da go-kart per bambini che sarà allestita, dalle 14, in piazza Boschiassi grazie alla Pro Loco.

Magia protagonista della serata di giovedì 23: dalle 21 in sala Fratelli Cervi lo spettacolo “Magia e risate a teatro” con l’associazione Nonsoloimprovvisando. Venerdì 24, a partire dalle 22.30, la distribuzione di dolciumi e bevande calde sotto i portici di Palazzo Mosca con la Pro Loco. Il programma di chiude venerdì 7 gennaio, alle 21, ancora in sala Cervi per un nuovo appuntamento con l’associazione Nonsoloimprovvisando e con lo spettacolo “Magia e risate a teatro”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img