giovedì 20 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

LOCANA – Inaugurati i presepi di frazione Chironio (FOTO E VIDEO)

Circa 200, realizzati in ogni angolo in diversi materiali

LOCANA – Inaugurazione sentita e partecipata quella che ieri, sabato 11 dicembre 2021, si è svolta nella piccola ma affascinante Chironio, una delle borgate del Comune di Locana. Protagonisti il locale comitato e i presepi che per la sesta edizione sono stati realizzati in o

Ogni angolo, in tutte le dimensioni e fogge, utilizzando i più disparati materiali.
In uno scenario da favola, circondato anche dal candore della neve, sono circa 200 le rappresentazioni della Natività che sono state realizzate e che saranno visitabili sino al prossimo 6 gennaio.

La prima uscita dell’evento, realizzato anche in collaborazione con Comune, Pro loco e Nuova Agraria, ha visto la presenza dei Piccoli cantori della Valle Sacra, che con una serie di canzoni, sia legate al Natale che alla tradizione locale, hanno intrattenuto i presenti.
Diverse anche le autorità che hanno partecipato, in primis i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Locana, capitanati dal sindaco Mauro Peruzzo.
Sempre in borgata Chironio sono in programma altri interessanti momenti nelle giornate del 25 e 26 dicembre, nonché del 6 gennaio 2022.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img