martedì 31 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

FORNO CANAVESE – Giancarlo Moia, un fornese all’Ariston di Sanremo

Lo spettacolo è stato portato al rinomato teatro, molto felice Moia

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO CANAVESE – Il Teatro è passione, patrimonio di tutti, linguaggio comune che valorizza le esperienze di ciascuno di noi cristallizzando le emozioni, facendoci sorridere alla vita e spingendoci ad interrogarci su ciò che accade. Come affermava Carlo Goldoni, “Il Teatro è vita e la vita è Teatro”.

Questo potrebbe tranquillamente essere anche il motto del fornese Giancarlo Moia, conosciuto e stimato attore canavesano. Moia ha iniziato a calcare le scene con il “Gruppo Snoopy” di Forno nel 1977, da circa 8 anni recita in spettacoli di cabaret e, dal 2019, fa anche parte della compagnia teatrale “Volti Anonimi” di Torino.

Proprio con i “Volti Anonimi” ha portato in scena, lo scorso 3 dicembre, al Teatro Ariston di Sanremo il varietà intitolato “Ridendo con le stelle” per la regia di Danila Stievano.

FORNO CANAVESE – Giancarlo Moia, un fornese all'Ariston di Sanremo

«Sono molto felice di aver vissuto questa emozionante avventura all’Ariston. Il nostro spettacolo di varietà è stato molto apprezzato. Comprende la recitazione, monologhi, ballo e musica come i classici interpretati nel passato da Walter Chiari, Sandra e Raimondo e dalle gemelle Kessler. Personalmente ho portato in scena 4 monologhi interpretando Aurelio, il fannullone che sta al bar, la Signora Pia, Titanic con Patrizia Doria, Curzio Buono e Giangi Grosso, e una parodia sui film dell’orrore dal titolo Zombie Horror» ci racconta Giancarlo.

Lo spettacolo verrà replicato nel mese di gennaio a Torino e a Cuneo al Teatro Toselli.

FORNO CANAVESE – Giancarlo Moia, un fornese all'Ariston di Sanremo

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img