lunedì 8 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Giancarlo Moia, un fornese all’Ariston di Sanremo

Lo spettacolo è stato portato al rinomato teatro, molto felice Moia

FORNO CANAVESE – Il Teatro è passione, patrimonio di tutti, linguaggio comune che valorizza le esperienze di ciascuno di noi cristallizzando le emozioni, facendoci sorridere alla vita e spingendoci ad interrogarci su ciò che accade. Come affermava Carlo Goldoni, “Il Teatro è vita e la vita è Teatro”.

Questo potrebbe tranquillamente essere anche il motto del fornese Giancarlo Moia, conosciuto e stimato attore canavesano. Moia ha iniziato a calcare le scene con il “Gruppo Snoopy” di Forno nel 1977, da circa 8 anni recita in spettacoli di cabaret e, dal 2019, fa anche parte della compagnia teatrale “Volti Anonimi” di Torino.

Proprio con i “Volti Anonimi” ha portato in scena, lo scorso 3 dicembre, al Teatro Ariston di Sanremo il varietà intitolato “Ridendo con le stelle” per la regia di Danila Stievano.

forno moia ariston

«Sono molto felice di aver vissuto questa emozionante avventura all’Ariston. Il nostro spettacolo di varietà è stato molto apprezzato. Comprende la recitazione, monologhi, ballo e musica come i classici interpretati nel passato da Walter Chiari, Sandra e Raimondo e dalle gemelle Kessler. Personalmente ho portato in scena 4 monologhi interpretando Aurelio, il fannullone che sta al bar, la Signora Pia, Titanic con Patrizia Doria, Curzio Buono e Giangi Grosso, e una parodia sui film dell’orrore dal titolo Zombie Horror» ci racconta Giancarlo.

Lo spettacolo verrà replicato nel mese di gennaio a Torino e a Cuneo al Teatro Toselli.

forno moia ariston1
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img