BORGARO TORINESE – Entra nel vivo il programma “Natale sotto l’albero”, il calendario di iniziative organizzato per rendere già affascinanti le imminenti festività, messo a punto dal Comune di Borgaro e dalla Pro Loco con la collaborazione di commercianti e associazioni del territorio.
Dopo la cerimonia dell’accensione delle luminarie (in compagnia del coro gospel “Anno Domini”), di sabato 4, e lo spettacolo “Little circus”, di domenica 5, gli appuntamenti proseguono sabato 11, a partire dalle 14, con gli zampognari che, grazie alla Pro Loco, percorreranno in lungo e in largo le vie della città. Domenica 12, alle 16.30, al cinema Italia, inizierà lo spettacolo, dedicato ai più piccoli, “I Tre…Mendi e la magia del Natale”. Si torna a teatro (all’Italia, ovviamente) anche sabato 18 con lo spettacolo “Agenzia matrimoniale”, portato in scena dalla compagnia “Il palcoscenico” con la regia di Marina De Acetis. L’ingresso è ad offerta libera: il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro il cancro.
Domenica 19, dalle 9 alle 19, il clou della manifestazione, con il mercatino che si snoderà lungo via Ciriè, via Lussemburgo e piazza della Repubblica. A condire il tutto, cioccolata calda e vin brûlé, ma anche panettone e spumante, offerti da Pro Loco, Alpini e Bersaglieri, nonché lo spettacolo di magia itinerante promosso dalle associazioni Commercianti. Alle 15, inoltre, grazie ad Oipa, la manifestazione “I cani si raccontano”. A chiudere il calendario, dalle 14 di venerdì 24, nuovo appuntamento con gli zampognari che accompagneranno le ultime compere percorrendo il centro cittadino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.