CUORGNÈ – Protagonisti, in occasione della giornata dedicata a Santa Barbara, che si è tenuta oggi, domenica 5 dicembre 2021, a Cuorgnè, anche i componenti del gruppo locale dell’Anmi, ovvero l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.
La realtà canavesana che è stata fondata 55 anni or sono e guidata attualmente dal presidente Domenico Lastella, dopo la Santa Messa che si è tenuta nella chiesa parrocchiale, al fianco dei Vigili del fuoco cittadini, è stata protagonista di un momento sentito e partecipato.
Soci, autorità civili e militari, nonché simpatizzanti, hanno dato vita ad un corteo che si è portato sino al monumento dedicato ai caduti. Qui, dopo l’alzabandiera e la deposizione di una corona d’alloro, è stata la volta dei saluti e dei ringraziamenti. Infine, a chiudere l’evento un momento conviviale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.