martedì 17 Maggio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

MAPPANO – Successo per la Fiera d’Autunno; soddisfatto l’Assessore Battaglia

“Il prossimo obiettivo sono le Feste Natalizie

MAPPANO – Successo e soddisfazione per l’Assessore Davide Battaglia, sulla fiera d’autunno che si è svolta domenica scorsa a Mappano.

“Sono davvero contento e soddisfatto per la riuscita della Fiera d’autunno svoltasi domenica 21 novembre, – dichiara Davide Battaglia, assessore al bilancio e alle attività economiche e produttive- Il successo dell’evento era davanti agli occhi di tutti. L’afflusso dei mappanesi è stato un crescendo fin dalla mattinata ed è proseguito senza interruzioni sino a sera, contornato tra l’altro dall’accensione delle luminarie che hanno contribuito a creare una calorosa atmosfera pre-natalizia. Durante tutta la giornata ho colto tra i mappanesi commenti molto positivi anche perché in molti avvertiamo l’esigenza di un ritorno alla normalità e quello che l’Amministrazione ha cercato di fare con questa manifestazione è stato proprio spingere in questa direzione”. 

Un occhio di riguardo, per l’Assessore Battaglia, va  rivolto a tutti coloro che hanno contribuito per la riuscita della manifestazione: “Grazie a tutti i mappanesi che hanno risposto con la loro presenza, grazie all’Associazione Viviamo Mappano che con il suo supporto ha contribuito alla riuscita della Fiera, grazie a GianEventi che con la sua professionalità ha curato l’organizzazione di hobbisti e commercianti, grazie ad Animando che ha allestito l’area giochi  per i bambini, grazie al Comando della nostra Polizia Municipale per l’eccellente servizio d’ordine ed infine grazie alla Croce Rossa Italiana e alle associazioni Arcobaleno Mappanese e Comitato per i Servizi che hanno prestato un servizio impeccabile.

“Il prossimo obiettivo – conclude l’assessore Battaglia – sono le feste Natalizie. In questi giorni stiamo definendo la programmazione degli eventi e ci auguriamo che si possano svolgere con altrettanta serenità”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img