giovedì 9 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

ALBIANO D’IVREA – Grande partecipazione alla Festa Patronale di San Martino

Nonostante il tempo incerto, gli eventi programmati hanno riscosso un gran successo

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

ALBIANO D’IVREA – Gli eventi programmati per la Festa Patronale di San Martino ad Albiano hanno garantito una grande partecipazione nonostante il tempo incerto.

Il lungo weekend di San Martino è iniziato il sabato pomeriggio con il ritrovo delle autovetture storiche per il 2&4 Ruote Racing Vintage 2021 ed è proseguito con la tradizionale cena dei bolliti misti organizzata dalla Pro Loco Albianese, accompagnata da musiche dal vivo e da danze al Centro Sportivo. 

La domenica, dopo la celebrazione alla Santa Messa nella Chiesa Patronale e alle musiche offerte dalla Banda Musicale Albianese, le autovetture storiche hanno iniziato il Tour del Basso Canavese percorrendo strade stabilite secondo un criterio che permettesse ai partecipanti, intervenuti numerosi da Piemonte e Lombardia, di scoprire luoghi e paesaggi del territorio. 

Allo stesso tempo la popolazione e un elevato numero di visitatori attirati dall’evento, hanno potuto apprezzare e vedere da vicino autovetture che incarnano la storia dell’automobile dal dopoguerra alla fine del secolo scorso. 

Le giornate si sono concluse nel pomeriggio con la castagnata, il vin brûlé e il tè offerti dalla Proloco e dall’Associazione Festa Brasiliana.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img