SAN BENIGNO CANAVESE – La Polizia Municipale sta procedendo con l’identificazione dei giovani vandali che hanno danneggiato il campetto di calcio di via Salvo d’Acquisto a San Benigno Canavese.
Gli atti sono stati immortalati dalle videocamere di sorveglianza del Comune.
“Alle 14,30 di domenica 7 novembre un ragazzo si è avvicinato alla saracinesca e ha strappato i cartelli di avviso “campo chiuso per manutenzione”. – Raccontano dal Comune sui social – Alle 15,50 tredici ragazzi si sono introdotti nel campetto scavalcando e danneggiando la recinzione (appena ripristinata dal Comune) con alto rischio di caduta e di infortunio. Alle 16,20 su segnalazione di una Cittadina, il Sindaco ha chiesto l’intervento della pattuglia dei Carabinieri che è giunta sul posto alle 16,31 facendo allontanare i malcapitati soggetti.”
“È ora in corso da parte della Polizia Municipale – concludono – l’individuazione dei responsabili i cui genitori saranno sicuramente invitati a prestare maggiore attenzione all’Educazione Civica dei propri figli oltreché a rifondere i danni causati.
Stupisce che, nonostante le telecamere del sistema di videosorveglianza siano chiaramente visibili e segnalate, si pongano in essere simili azioni: assoluta incoscienza o totale spregio della cosa pubblica?”

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.