mercoledì 17 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

SAN BENIGNO CANAVESE – Danneggiato il campetto da calcio, vandali ripresi dalle videocamere

Gli atti vandalici sono stati immortalati dalle videocamere di sorveglianza del Comune.

spot_img

SAN BENIGNO CANAVESE – La Polizia Municipale sta procedendo con l’identificazione dei giovani vandali che hanno danneggiato il campetto di calcio di via Salvo d’Acquisto a San Benigno Canavese.

Gli atti sono stati immortalati dalle videocamere di sorveglianza del Comune.

“Alle 14,30 di domenica 7 novembre un ragazzo si è avvicinato alla saracinesca e ha strappato i cartelli di avviso “campo chiuso per manutenzione”. – Raccontano dal Comune sui social – Alle 15,50 tredici ragazzi si sono introdotti nel campetto scavalcando e danneggiando la recinzione (appena ripristinata dal Comune) con alto rischio di caduta e di infortunio. Alle 16,20 su segnalazione di una Cittadina, il Sindaco ha chiesto l’intervento della pattuglia dei Carabinieri che è giunta sul posto alle 16,31 facendo allontanare i malcapitati soggetti.”

“È ora in corso da parte della Polizia Municipale – concludono – l’individuazione dei responsabili i cui genitori saranno sicuramente invitati a prestare maggiore attenzione all’Educazione Civica dei propri figli oltreché a rifondere i danni causati.

Stupisce che, nonostante le telecamere del sistema di videosorveglianza siano chiaramente visibili e segnalate, si pongano in essere simili azioni: assoluta incoscienza o totale spregio della cosa pubblica?”

san benigno vandali
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img