mercoledì 17 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO CANAVESE – Un nuovo logo ed immagine per il CIAC

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Nuovo logo per CIAC, l’agenzia formativa del Canavese, per continuare a crescere insieme al territorio canavesano. Il logo si inserisce nella filosofia di rinnovamento voluta dalla nuova Direzione Generale, fortemente connotata dal legame con le imprese del territorio. Un percorso volto a uniformare sempre più l’identità delle sedi CIAC e delle sue aree attorno ad una visione comune.

Il nuovo logo è la storia di un’evoluzione che getta le sue radici nella tradizione per ancorarsi alla modernità. Il grande quadrato rappresenta la solidità di una realtà che ha più di 50 anni di storia; una guida lungimirante che ha saputo imprimere una visione sul territorio canavesano. Il quadrato giallo, più piccolo ed esterno, dà il senso della prospettiva: la I che emerge, oltre a suggerire la corretta pronuncia del logo, simboleggia il coraggio di superare i propri limiti e dunque la spinta di una sana ambizione verso il futuro. Il font è moderno e versatile e i colori blu e giallo richiamano rispettivamente l’apertura e l’entusiasmo.

Cristina Ghiringhello, Direttrice Generale di CIAC e Direttrice di Confindustria Canavese: “Abbiamo ridefinito i nostri valori e lavorato sull’immagine che desideriamo comunicare. Siamo una scuola, ma siamo anche un luogo dove gli adulti e le imprese possono continuamente formarsi. Ci impegniamo a progettare servizi per le specifiche esigenze e a fornirli nella maniera più efficace, perché crediamo che liberare le competenze crei valore”.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img