RIVAROLO CANAVESE – “A nanna più tardi”: l’iniziativa dell’asilo “Maurizio Farina”

Partirà venerdì 12 novembre e, probabilmente, si ripeterà per un venerdì al mese

RIVAROLO CANAVESE – Grazie alla dinamicità, alla fantasia e alla disponibilità di tutto il personale e del Consiglio dell’Asilo M. Farina, un venerdì al mese i bambini andranno a letto più tardi!

Questa nuova e piacevole esperienza, riservata ai bambini dai 3 a 6 anni si svolgerà per la prima volta venerdì 12 novembre 2021 e probabilmente si ripeterà per un venerdì al mese con entusiasmo dei bambini e grande soddisfazione dei genitori che godranno di qualche momento di libertà serale. La serata permetterà ai piccoli di sentirsi “grandi” per una sera e di vivere l’esperienza di una cena tra amici in autonomia.

I bambini andranno all’asilo per la cena, porteranno il pigiamino e dopo cena insieme visioneranno un film o un cartone animato comodamente sdraiati e potranno gustare i pop-corn come al cinema.

Un programma che dovrebbe essere di grande apprezzamento da parte degli attori protagonisti, i bambini.

RIVAROLO CANAVESE - “A nanna più tardi”: l'iniziativa dell'asilo “Maurizio Farina”

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img