venerdì 20 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – Sabato vivo tra “Dolcetto e Scherzetto” e la conferenza dell’Unitre (FOTO)

Entrambe le iniziative sono state molto partecipate

spot_img

CASTELLAMONTE – Città viva nella giornata di ieri, sabato 30 ottobre 2021. Nel pomeriggio, i bambini, si sono divertiti con “Dolcetto o scherzetto”, organizzato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Castellamonte, curato dal Vice Sindaco Teodoro Medaglia e dall’Associazione Commercianti “Arte & Commercio”.

A partire dalle 16, i bambini, accompagnati dai genitori si sono recati nei negozi castellamontesi dove hanno trovato ad attenderli dolcetti, caramelle e qualche piccolo scherzetto.

Sempre nel pomeriggio, presso il Centro Martinetti, è stato inaugurato, in collaborazione con l’Assessorato alla Culura curato dall’Assessore Claudio Bethaz, l’anno accademico dell’Unitre di Castellamonte, con l’intervento del Professor Mauro Salizzoni, che ha il programma delle lezioni (che partirà da martedì 2 novembre), con la conferenza intitolata “Un chirurgo tra bisturi e cronometro”. A conversare con il Professor Salizzoni c’era Marinella Bersano.

Soddisfatto il Sindaco Pasquale Mazza e il vice Sindaco Medaglia e l’Assessore Bethaz: “Belle iniziative, partecipate piano piano stiamo tornando alla normalità”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img