CASTELLAMONTE – Città viva nella giornata di ieri, sabato 30 ottobre 2021. Nel pomeriggio, i bambini, si sono divertiti con “Dolcetto o scherzetto”, organizzato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Castellamonte, curato dal Vice Sindaco Teodoro Medaglia e dall’Associazione Commercianti “Arte & Commercio”.
A partire dalle 16, i bambini, accompagnati dai genitori si sono recati nei negozi castellamontesi dove hanno trovato ad attenderli dolcetti, caramelle e qualche piccolo scherzetto.
Sempre nel pomeriggio, presso il Centro Martinetti, è stato inaugurato, in collaborazione con l’Assessorato alla Culura curato dall’Assessore Claudio Bethaz, l’anno accademico dell’Unitre di Castellamonte, con l’intervento del Professor Mauro Salizzoni, che ha il programma delle lezioni (che partirà da martedì 2 novembre), con la conferenza intitolata “Un chirurgo tra bisturi e cronometro”. A conversare con il Professor Salizzoni c’era Marinella Bersano.
Soddisfatto il Sindaco Pasquale Mazza e il vice Sindaco Medaglia e l’Assessore Bethaz: “Belle iniziative, partecipate piano piano stiamo tornando alla normalità”.