giovedì 1 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

PRASCORSANO – Partecipata ed apprezzata la pedalata enogastronomica (FOTO)

Una pedalata nelle vigne, tra piatti prelibati e magia

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

PRASCORSANO – Una giornata all’insegna del bel tempo, ha accompagnato la pedalata enogastronomica organizzata la scorsa domenica, 17 ottobre 2021, a Prascorsano, da uno storico locale del paese che ritrova slancio e innovazione grazie al ritorno alla guida della struttura della proprietà.

L’evento, denominato “Pedalata nelle Vigne” è stato condotto dall’ accompagnatore Matteo Berta con il supporto di Tamara e Gioele . “Il Bosco Incantato di Borgata Tetti” ha accolto la prima tappa. Accoglienza con tea, caffè e crostata e visita al Boschetto allestito con fantasia da Ale Boldini e dalla sua famiglia con l’unica finalità di rendere più gradevole e spensierata una passeggiata in collina.


Sono seguite poi le tappe con il punto di ristoro. D’obbligo il passaggio alla “Big Bench” posizionata la scorsa settimana dal Comune di Levone e poi via verso la quarta tappa , castagnata in Borgata Freit di Prascorsano, grazie all’ospitalità della famiglia Rostagno Gelso. Per poi terminare al Vigneto dell’Associazione ARA di Prascorsano con caffè e dolci.
“Un tour enogastronomico che andrà ripetuto dato l’entusiasmo e gli apprezzamenti che ci hanno rivolto i partecipanti, quel che ci gratifica di più. – Dichiarano gli organizzatori – Speriamo di veder sviluppare questo settore turistico e di riproporre eventi a tema. Grazie alle aziende vitivinicole che ci hanno ospitato, ai collaboratori di Borgata Tetti, di Borgata Freit e ai volontari dell’ ARA”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img