VENARIA REALE – È stata presentata questa mattina, mercoledì 29 settembre 2021, presso il Teatro Concordia a Venaria Reale, la nuova stagione teatrale 2021/2022.
Entusiasmo per la ripresa della programmazione e grande auspicio di ritorno alla normalità. L’immagine che quest’anno rappresenta il cartellone, raffigura gli occhi di una donna, ed è infatti un simbolico filo rosso che lega le rappresentazioni in programma, alla femminilità, sotto l’aspetto della sensibilizzazione contro i continui femminicidi e le violenze contro le donne.
Desiderio della Fondazione Via Maestra è quello di rafforzare il ruolo del Teatro Concordia quale punto di riferimento culturale per lo spettacolo dal vivo, per tutta l’area metropolitana.
Il focus è sempre la famiglia, caratteristica peculiare della programmazione, con grande attenzione verso i bambini con spettacoli, eventi e laboratori realizzati in stretta sinergia con al Biblioteca “T.Milone” che dal 1 gennaio è nuovamente tornata sotto la Fondazione.
La programmazione riparte domani, giovedì 30 settembre, con numerosi spettacoli teatrali e di musica live, alcuni già in programmazione lo scorso anno, ma sospesi a causa della pandemia, dove si era ripiegato alla trasmissione di alcuni spettacoli in streaming.
Prosegue anche per questa stagione, com’è stato fin dall’inizio, la preziosa collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.
Attori, artisti, cantanti, lirici tutti di gran calibro, per un ritorno al Concordia che non deluderà.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.