domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CANISCHIO – Alla Carella il test per il Rally Legend dell’equipaggio Diaco-Sparvieri (FOTO E VIDEO)

Portacolori del Team Fast Drivers, parteciperanno al Rally Legend a San Marino

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CANISCHIO – Quest’anno l’equipaggio canavesano formato da Diaco-Sparvieri, portacolori del Team Fast Drivers, farà il salto di classe nell’imminente Rally Legend: correrà nella R5, categoria combattuta ed ai vertici delle prestazioni.

Ieri pomeriggio, lunedì 27 settembre 2021, in frazione Lombarnero, tratto Croit-Carella, si è tenuto un test organizzato da ACM Test, che è servito per prendere contatto con la Skoda Fabia gestita da Miele Racing, auto competitiva ed impegnativa, ma che sa regalare enormi soddisfazioni.

Dopo i primi turni utili a rompere il ghiaccio, Francesco Diaco e Simone Sparvieri si sono scatenati con percorrenze di tutto rilievo e spettacolari “traversi” che ben fanno sperare per la gara di San Marino, l’iconico Rally Legend, che si correrà dal 7 al 10 ottobre.
Alla gara san marinese saranno presenti anche altri equipaggi noti al Team Fast Drivers, le loro auto infatti hanno partecipato all’ultima edizione del Busano Motorshow: Canale-Pastorino con la loro Lancia Delta Integrale, Gaetano-Pisano a bordo della Peugeot 208 T16 R5 e Milano-Cottellero su Skoda Fabia R5.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img