CANISCHIO – Quest’anno l’equipaggio canavesano formato da Diaco-Sparvieri, portacolori del Team Fast Drivers, farà il salto di classe nell’imminente Rally Legend: correrà nella R5, categoria combattuta ed ai vertici delle prestazioni.
Ieri pomeriggio, lunedì 27 settembre 2021, in frazione Lombarnero, tratto Croit-Carella, si è tenuto un test organizzato da ACM Test, che è servito per prendere contatto con la Skoda Fabia gestita da Miele Racing, auto competitiva ed impegnativa, ma che sa regalare enormi soddisfazioni.
Dopo i primi turni utili a rompere il ghiaccio, Francesco Diaco e Simone Sparvieri si sono scatenati con percorrenze di tutto rilievo e spettacolari “traversi” che ben fanno sperare per la gara di San Marino, l’iconico Rally Legend, che si correrà dal 7 al 10 ottobre.
Alla gara san marinese saranno presenti anche altri equipaggi noti al Team Fast Drivers, le loro auto infatti hanno partecipato all’ultima edizione del Busano Motorshow: Canale-Pastorino con la loro Lancia Delta Integrale, Gaetano-Pisano a bordo della Peugeot 208 T16 R5 e Milano-Cottellero su Skoda Fabia R5.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.