domenica 8 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – La raccolta firme della Cgil Alto Canavese per l’eutanasia legale (VIDEO)

Anche il territorio canavesano si batte per il diritto all'autodeterminazione delle persone

RIVAROLO CANAVESE – La Cgil Alto Canavese questa mattina, sabato 25 settembre 2021, ha allestito un gazebo all’ingresso del mercato, per raccogliere le firme per il referendum sull’eutanasia legale.

“È necessario raccogliere 500mila firme entro il 30 settembre – ha spiegato Angelica Liotine, Responsabile Cgil Alto Canavese – da presentare per poter ottenere un referendum che renda l’eutanasia legale. Perchè le persone possano scegliere, liberi fino alla fine. È una cosa in cui crediamo e abbiamo deciso di sostenere la campagna in prima persona, in Canavese. Perchè anche questo territorio è presente e sensibile alla questione.”

Sensibile alla questione e desideroso di cambiare le cose. Infatti sono numerose le firme raccolte questa mattina, che ora andranno autenticate per raggiungere l’obiettivo finale: l’emanazione di una buona legge che rispetti il diritto all’autodeterminazione delle persone malate.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img