mercoledì 17 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CERESOLE REALE – Fausto Desalu, Campione Olimpico, in villeggiatura a Ceresole (FOTO)

Era stato al campeggio parrocchiale da ragazzo

spot_img

CERESOLE REALE – Il campione olimpico, oro a Tokio nella 4×100, Fausto Desalu, ha scelto Ceresole per concedersi qualche giorno di vacanza con due suoi storici amici: Mirko e Matteo.

I tre ragazzi, tra cui Desalu, erano già stati a Ceresole Reale da ragazzi con il campeggio parrocchiale e oggi sono tornati per rivedere le splendide montagne che gli sono rimaste nel cuore.
Il campione olimpico si è dimostrato anche campione di disponibilità, concedendo foto ai numerosi fans accorsi.

L’amministrazione Ceresolina, orgogliosa di avere tra i propri villeggianti il campione olimpico Desalu, lo ha omaggiato facendogli visitare il comune nonché regalandogli un cesto di legno scolpito dall’artista locale Marco Rolando ed un libro su Ceresole Reale.
“Siamo felici che il campione olimpico Fausto Desalu abbia scelto la nostra località per trascorrere un momento di relax immerso nella natura – commentano il Sindaco Alex Gioannini e il vice Sindaco Mauro Durbano -. Sempre più Ceresole Reale si sta connotando come un luogo in cui trascorrere soggiorni all’insegna della mobilità dolce e compatibile con il rispetto dell’ambiente, in piena sintonia con quella che è la nostra filosofia amministrativa”.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img