lunedì 8 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

PIEMONTE – Unità mobile per la vaccinazione, dedicata ai grandi eventi

Si parte da Cheese a Bra

PIEMONTE – Nuova iniziativa della Regione Piemonte per favorire la vaccinazione: in occasione delle principali manifestazioni protagoniste del territorio.

I cittadini con domicilio sanitario sul territorio piemontese che desiderano partecipare agli eventi, ma non hanno il green pass perché non ancora vaccinati, potranno ricevere la prima dose grazie ad apposite unità mobili dedicate ai vaccini che faranno tappa in tutto il Piemonte in occasione dei grandi eventi in programma nelle prossime settimane.

A coloro che aderiranno verrà effettuato contestualmente un tampone rapido gratuito che consentirà di ottenere un green pass provvisorio per poter accedere alla manifestazione.

Si parte questo weekend con Cheese a Bra, poi nelle prossime settimane tappa anche alla Douja d’Or di Asti, alla Fiera del Tartufo bianco d’Alba, al Salone del libro e le Atp Finals di Torino, proseguendo con gli altri eventi principali del territorio piemontese.

A Bra l’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune, l’Asl CN2 e la Fondazione Ospedale Alba-Bra e Slow Food. Coloro che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale potranno ricevere la prima dose di vaccino dalle ore 9 alle ore 21 recandosi presso l’Unità mobile posizionata alla Stazione ferroviaria di Bra. Più di 20 le persone già vaccinate oggi pomeriggio grazie all’iniziativa, a poche ore dal suo avvio.

vaccino coronavirus
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img