INGRIA – È tornato con successo, nella giornata di domenica 12 settembre, l’evento particolare e goliardico intitolato le “Ruttolimpiadi”, ideato da due dj canavesani e organizzato in collaborazione con il Comune e la Pro Loco, dopo un anno di pausa forzata accompagnato alla Sagra della Polenta.
Un momento conviviale e di risate, ma, quest’anno, anche con uno scopo benefico. Infatti il ricavato dell’evento verrà devoluto al piccolo Gioele e alla sua famiglia (presenti all’evento), per riuscire ad acquistare, con il sostegno dell’associazione “Noi ci siamo onlus”, un mezzo con pedana per disabili in modo da poter trasportare il bimbo, senza rischiare di fargli male ogni qualvolta lo si carica in auto.
Ingria è un comune montano, sebbene piccolo, vivo e attivo, con eventi originali e una grande sinergia con i cittadini.
La risposta alle iniziative è sempre molto alta, per il grande divertimento che assicurano, organizzate in una cornice montana mozzafiato.
“Testimonianza che ad Ingria si vive bene – hanno dichiarato il Conigliere comunale e Regionale Andrea Cane e il Sindaco Igor De Santis – e lanciamo un appello alla ripopolazione della montagna, anche grazie all’aiuto del bando regionale attivo dal 1 settembre.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.