CUORGNÈ – Dati positivi e confortanti sulle iscrizioni all’Asilo Nido Gli Sbirulini.
L’Assessore Davide Pieruccini fa sapere che “Dal 15 maggio al 15 giugno arrivate 22 domande tra nuove domande e riconferme: 20 già accolte e 2 in lista di attesa. Ad oggi sono arrivate altre 2 domande che ovviamente andranno ad ampliare la lista di attesa. Continuano in queste ore ad arrivare richieste di iscrizioni. Esistono ad oggi le condizioni per richiedere l’ampliamento della disponibilità posti da 20 a 24 alla Commissione di vigilanza regionale. Un successo non annunciato.”
E aggiunge: “Il Sindaco Beppe Pezzetto ha creduto in me inserendo questa importante delega di un servizio sociale all’interno dell’assessorato all’Istruzione che dirigo dal 2016. Le iscrizioni erano scese a 5 bimbi e da quel momento è cominciato un grande progetto informativo mirato a far conoscere in ogni famiglia e luogo di lavoro il nostro Asilo Nido “Gli Sbirulini”. Un duro lavoro svolto da tante Persone tra Educatrici, Ufficio Scuola, Personale della Cucina che, con impegno, ha seguito il percorso indicato e che ha portato a questo successo per uno dei migliori servizi educativi a valenza sociale in gestione comunale presenti sul territorio canavesano. Un particolare grazie va rivolto a tutti i genitori per il “passaparola”!”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.