lunedì 3 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNÈ – Al Centro Incontro Anziani, “Arte in villa” e gli scatti di Eraldo Perino

L'esposizione si terrà a Villa Filanda, domenica 25 luglio dalle 10 alle 19

CUORGNÈ – Giornata dedicata all’arte domani, domenica 25 luglio 2021, organizzata dal Centro Incontro Anziani in collaborazione con il Centro Culturale Carlin Bergoglio e il patrocinio della Città di Cuorgnè.

Dalle 10 alle 19, a Villa Filanda si terrà “Arte in Villa” con l’esposizione di alcuni artisti, quali Dario Faccaro, Vilma Giaudrone – Magia, Vincenzo Melucci, Franco Grisolano – Fragri, Franco Marchi, Mohammed Housfani ed Elisa Leonardi.

“Siamo felici di organizzare qualcosa per la città – dichiara il Presidente del Centro, Santo Zaccaria – Il nostro centro non è solo aggregativo, ma anche culturale. Recentemente abbiamo attivato anche un corso di Yoga.”

In contemporanea alla mostra di pittura, verrà allestito una angolo con le foto del noto fotografo scomparso, Eraldo Perino, con i suoi magnifici scatti degli angoli suggestivi di Cuorgnè e della città vista dall’alto.

“Fu il primo a mostrare la città sotto una prospettiva diversa, vista dall’alto – conclude Zaccaria – un grande artista e un grande amico.”

cuorgne villa filanda locand
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img