CUORGNÈ – Giornata dedicata all’arte domani, domenica 25 luglio 2021, organizzata dal Centro Incontro Anziani in collaborazione con il Centro Culturale Carlin Bergoglio e il patrocinio della Città di Cuorgnè.
Dalle 10 alle 19, a Villa Filanda si terrà “Arte in Villa” con l’esposizione di alcuni artisti, quali Dario Faccaro, Vilma Giaudrone – Magia, Vincenzo Melucci, Franco Grisolano – Fragri, Franco Marchi, Mohammed Housfani ed Elisa Leonardi.
“Siamo felici di organizzare qualcosa per la città – dichiara il Presidente del Centro, Santo Zaccaria – Il nostro centro non è solo aggregativo, ma anche culturale. Recentemente abbiamo attivato anche un corso di Yoga.”
In contemporanea alla mostra di pittura, verrà allestito una angolo con le foto del noto fotografo scomparso, Eraldo Perino, con i suoi magnifici scatti degli angoli suggestivi di Cuorgnè e della città vista dall’alto.
“Fu il primo a mostrare la città sotto una prospettiva diversa, vista dall’alto – conclude Zaccaria – un grande artista e un grande amico.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.