SPETTACOLO – È lutto nel mondo dello spettacolo per l’improvvisa notizia di Raffaella Carrà, 78 anni, cantante, attrice, conduttrice e icona della televisione italiana.
A dare il triste annuncio è stato Sergio Japino, compagno di una vita: “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.
Raffaella Carrà si è spenta oggi, lunedì 5 luglio 2021, alle 16.20, stroncata da una malattia contro la quale combatteva da tempo.
Una donna forte, fuori dal comune, carica di energia e determinazione. Nelle sue disposizioni Raffaella ha chiesto una bara in legno grezzo, semplice, e un’urna per contenere le sue ceneri. La data del funerale verrà definita a breve.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.