mercoledì 4 Agosto 2021
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img

NOLE – Una nuova Jeep Renegade in dotazione alla Polizia Locale

Parte così il rinnovo del parco mezzi e l'azione di potenziamento della Polizia Locale

NOLE – È partito a Nole il rinnovamento del parco mezzi alla Polizia Locale. Da poco è infatti entrata in dotazione una nuova Jeep Renegade, dotata di tutti gli accessori e delle strumentazioni di sicurezza necessarie. L’auto consentirà agli Agenti di potenziare il servizio di pattugliamento sul territorio e verrà impiegata soprattutto nelle azioni di pronto intervento.

“L’obiettivo che ci poniamo è aumentare ulteriormente l’efficacia delle azioni di controllo, – dichiara il Sindaco Luca Bertino – ovviamente a tutela dei nostri cittadini.”

Continua quindi il potenziamento della Polizia locale guidata dal comandante Marco Ortalda, che da qualche mese può contare sul contributo dei due nuovi agenti, Mirko Di Benedetto e Matteo Ponzani, che soltanto la scorsa settimana hanno ricevuto le placche di riconoscimento a Ivrea al termine del corso regionale per neo assunti.

“L’attenzione non è rivolta solo alla sicurezza stradale, – prosegue il primo cittadino – ma anche a quella del territorio. Il nostro Comune si sta dotando di tutti gli strumenti necessari per cercare di reprimere e contrastare i fenomeni di microcriminalità che, purtroppo, negli ultimi tempi sono aumentati. Questo è un segnale forte che vogliamo dare a tutti i nolesi: lo si è visto anche grazie agli sviluppi nelle recenti indagini che hanno permesso di individuare i responsabili di alcuni tristi episodi. Andremo presto ad implementare il sistema di videosorveglianza, – conclude Bertino – con l’installazione di ulteriori telecamere in tutto il paese, e adotteremo inoltre nuovi strumenti per contrastare l’abbandono di rifiuti. Vogliamo proseguire in questa direzione, nella convinzione che chi vive a Nole debba sentirsi davvero al sicuro.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img