mercoledì 4 Agosto 2021
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img

BOSCONERO – Pro Loco: eletto il nuovo direttivo

Il nuovo Presidente è Francesco Capuano

BOSCONERO – Martedì 22 giugno 2021 presso il salone pluriuso si è tenuta l’assemblea Pro Loco per l’elezione del nuovo direttivo.

Ecco i risultati:

Giampietro    Grandi 40 voti; Mariarita Cena 31; Silvia Gardetto 28; Giada  Pericoli 23; Luca  Porcu 21; Vilma Gardetto 18; Francesca Terrone 18; Costantino Silvano 14; Andrea  Aggio 13; Francesco Capuano 11; Domenico Gardetto 10 (Presidente Onorario); Alessandro Laghezza 8; Caterina Camandona 7; Antonio Laghezza 5; Maria Macis 4; Antonino Sireci 1.

Dario Bena presidente  con 3 mandati consecutivi e con la maggioranza dei voti dei soci nelle precedenti elezioni, si è dimesso sia dal ruolo di Presidente che dal direttivo dopo  10 anni di partecipazione. Bena ha ringraziato i componenti del direttivo precedente per il lavoro svolto e un augurio ai nuovi eletti. I convocati hanno poi scelto il presidente Francesco Capuano, il vice Presidente Mariarita Cena, il tesoriere Giampietro Grandi, la segretaria Giada Pericoli e nel ruolo di addetti alle Pubbliche relazioni, Silvia Gardetto e Francesca Terrone; i componenti della nuova squadra saranno in carica fino al 2023.

Quanto prima la Pro Loco spera di poter ricominciare a svolgere i tradizionali eventi che sono stati sospesi causa Covid.

“Si ringraziano per il lavoro e l’impegno svolto nei precedenti anni – dichiara il nuovo direttivo – il vice Presidente Gianni Raschio, la segretaria Marisa Bracco e la veterana e anche Presidente Onoraria, Filomena Naretto che hanno  deciso di prendersi un meritato riposo dagli impegni dell’associazione.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img