lunedì 2 Agosto 2021
lunedì, Agosto 2, 2021
spot_img

NOLE – Maltempo: numerosi danni; ripristinata la linea elettrica danneggiata

Fortunatamente non sono stati registrati feriti

NOLE – Diversi i danni causati dal forte temporale che ieri pomeriggio ha colpito il Ciriacese e il basso Canavese. Alberi caduti, strade bloccate, tetti scoperchiati, cantine e case allagate, linee elettriche e telefoniche abbattute in tutta Nole. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.

“Un grazie all’Associazione Radio Emergenza Base Sierra e ai Vigili del Fuoco Nole, – oltre ai nostri agenti di Polizia locale, prontamente intervenuti per mettere in sicurezza il territorio e ripristinare i collegamenti.”

In serata è stata tolta la corrente per circa un’ora nella zona tra via Rocca e Strada Friolo per poter permettere il ripristino della linea elettrica danneggiata dal maltempo.

“ Il grande lavoro svolto in questi ultimi anni sotto l’aspetto della prevenzione – prosegue Bertino – ha permesso di limitare molto i danni e i disagi. Quanto accaduto, anche in questa occasione, conferma l’importanza delle opere di difesa del territorio

Rivolgo un messaggio di vicinanza e solidarietà a tutti i concittadini che hanno subito ingenti danni a causa del maltempo.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img