lunedì 2 Agosto 2021
lunedì, Agosto 2, 2021
spot_img

RIVARA – Il Lions Club Alto Canavese dona un automezzo per la radiologia all’Asl To4 (FOTO E VIDEO)

Servirà per la radiologia domiciliare in particolare per 90 Rsa sul territorio

RIVARA – Il Lions Club Alto Canavese da sempre si prodiga per raccogliere fondi da devolvere o utilizzare per realizzare progetti di grande rilievo, volti ad aiutare la comunità. Ieri, venerdì 18 giugno 2021, a Rivara, uno di questi progetti è giunto al termine con la consegna di un mezzo all’Asl To4.

Il progetto pluriennale di raccolta fondi ha permesso di acquistare e donare, grazie alla ferma volontà del Presidente Raffaele Varone e del Past President Giovanni Tocci, un automezzo all’ASL TO4 da destinare al servizio di Radiologia domiciliare per evitare ai pazienti fragili di doversi recare in ospedale.

Il Fiorino bianco, personalizzato con il logo del club, sarà utilizzato da due tecnici di radiologia per raggiungere in particolare le oltre 90 strutture RSA presenti sul territorio Canavesano facenti capo alle sedi ospedaliere di Ivrea, Chivasso e Ciriè.

La consegna si è tenuta a La Villa, durante una breve cerimonia nel rispetto delle norme anticovid. Presenti Sindaci e Amministratori dei comuni di Rivara, Cuorgnè, Rivarolo Canavese e Castellamonte.

“L’impegno nel sociale è insito nel Dna dei Lions – ha dichiarato il Presidente Raffaele Varone – e sono lieto di essere riuscito a portare a termine ciò che era stato iniziato dal mio predecessore.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img