martedì 3 Agosto 2021
martedì, Agosto 3, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Manutenzione ambientale e urbana: 3 posti di lavoro per 6 mesi

È un progetto di pubblica utilità; la chiamata si terrà il prossimo 24 giugno 2021

RIVAROLO CANAVESE – Il comune di Rivarolo Canavese, in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Cuorgnè, ha indetto una chiamata pubblica per la selezione di 3 lavoratori per il Progetto di Pubblica Utilità (PPU) Valorizzazione del Patrimonio Ambientale e Urbanistico del Comune di Rivarolo Canavese 2020 presentato dal Comune di Rivarolo e approvato dalla Regione Piemonte.

La chiamata si terrà giovedì 24 giugno alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Rivarolo Canavese.

I destinatari richiesti sono:
N° 2 disoccupati/inoccupati privi di impiego in carico ai Servizi Sociali,
N° 1 disoccupati/inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età

Avranno priorità i residenti nel comune di Rivarolo Canavese.

Non possono essere ammessi i soggetti:
iscritti alla L. 68/99 (Collocamento Mirato),
lo stesso destinatario inserito in più di un progetto finanziato a valere su questo bando o contemporaneamente in altre attività di politica attiva del lavoro finanziata con il Fse o con altre risorse pubbliche (regionali e/o nazionali).

I candidati devono presentarsi muniti di documento d’identità e di domanda di partecipazione compilata (la domanda è reperibile sia sul sito del comune di Rivarolo Canavese sia presso gli uffici comunali, sia presso il Centro per l’Impiego di Cuorgnè, on line online mediante l’utilizzo di un link o qr code dedicati accedendo a www.agenziapiemontelavoro.it Home page\PPU\Quadranti) e dichiarazione di presa in carico da parte dei Servizi Sociali (solo per le 2 posizioni riservate).

I soggetti selezionati saranno assunti a tempo determinato per 6 mesi da Teknoservice srl e saranno impiegati per 5 ore al giorno e 5 giorni la settimana presso il Comune di Rivarolo Canavese per lo svolgimento di attività di manutenzione ambientale e urbana, migliorando la cura delle aree pubbliche e in particolare delle aree verdi. La retribuzione è quella base del Contratto di lavoro di riferimento.

Per informazioni: Comune di Rivarolo Canavese – 0124 454611; Agenzia Piemonte Lavoro CPI Cuorgnè –  0124 605411

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img