IVREA – Non accettava che la relazione fosse finita e ha iniziato a perseguitare l’ex compagna. I Carabinieri della Stazione di Ivrea, nella serata di martedì 8 giugno 2021, un 57enne disoccupato, pregiudicato, senza fissa dimora, colto in flagranza di reato. L’uomo ha perseguitato e percosso l’ex compagna 50enne.
Era stata proprio la donna, pochi giorni prima, a denunciare ai Carabinieri della Compagnia di Ivrea le continue minacce dell’uomo che non si rassegnava alla fine del loro rapporto sentimentale. E così, dopo essersi rivolta ai militari dell’Arma, la donna era fiduciosa che la denuncia potesse finalmente porre fine al suo stato di preoccupazione, ripristinando le proprie abitudini di vita, modificate per “sfuggire” ai continui pedinamenti.
Ma cosi non è stato. L’altra sera, la donna, dopo aver incontrato l’ex nei pressi della stazione ferroviaria per un dialogo chiarificatore, è stata insultata e picchiata, ed è riuscita, con difficoltà a divincolarsi.
L’uomo ha proseguito col perseguitarla: ha raggiunto l’abitazione della donna e si è messo a suonare insistentemente il campanello. Lei, spaventata, ha, chiamato il 112.
Il tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri di Ivrea ha evitato più gravi conseguenze.
L’uomo, evidentemente ubriaco, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, ed è stato quindi arrestato e condotto al carcere di Ivrea a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.