sabato 12 Giugno 2021
sabato, Giugno 12, 2021
spot_img

BUSANO – Apertura di successo per l’ottavo Busano Motor Show (FOTO E VIDEO)

La kermesse prosegue oggi, domenica 6 giugno, fino alle 18.30; ingresso libero

BUSANO – Apertura di successo, per l’ottava edizione del Busano Motor Show, organizzato dal Team Fast Drivers guidato da Francesco Diaco. Nel tardo pomeriggio di ieri, numerosi sindaci e amministratori si sono ritrovati, con il pubblico, per “inaugurare” questa edizione.

Il Sindaco Giambattistino Chiono, ancora ricoverato per via del Covid-19 che lo ha colpito, si è collegato telefonicamente per accogliere il pubblico e complimentarsi per l’evento.

L’iniziativa è ormai un appuntamento fisso, e ogni anno raccoglie sempre più consensi. Questa edizione ancor di più, poiché primo evento sul territorio dopo il fermo causato dalla pandemia, organizzato con grande impegno e coraggio nel rispetto delle normative anti-covid

L’ottava edizione è inoltre patrocinata dalla Regione Piemonte. Presenti infatti i Consiglieri regionali Claudio Leone e Mauro Fava e il Presidente del Consiglio Stefano Allasia.

Anche l’On. Francesca Bonomo, parlamentare, non ha voluto perdersi l’evento.

Come da tradizione, anche questa edizione è stata aperta da Loris Rosati a bordo della sua tre ruote “Saetta”.

L’ottava edizione del Busano Motor Show prosegue oggi, domenica 6 giugno: da questa mattina alle 9 fino alle 18.30, con i piloti iscritti e lo spettacolo special guest.

Guarda l’intervista

Guarda il live

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img