BUSANO – Apertura di successo, per l’ottava edizione del Busano Motor Show, organizzato dal Team Fast Drivers guidato da Francesco Diaco. Nel tardo pomeriggio di ieri, numerosi sindaci e amministratori si sono ritrovati, con il pubblico, per “inaugurare” questa edizione.
Il Sindaco Giambattistino Chiono, ancora ricoverato per via del Covid-19 che lo ha colpito, si è collegato telefonicamente per accogliere il pubblico e complimentarsi per l’evento.
L’iniziativa è ormai un appuntamento fisso, e ogni anno raccoglie sempre più consensi. Questa edizione ancor di più, poiché primo evento sul territorio dopo il fermo causato dalla pandemia, organizzato con grande impegno e coraggio nel rispetto delle normative anti-covid
L’ottava edizione è inoltre patrocinata dalla Regione Piemonte. Presenti infatti i Consiglieri regionali Claudio Leone e Mauro Fava e il Presidente del Consiglio Stefano Allasia.
Anche l’On. Francesca Bonomo, parlamentare, non ha voluto perdersi l’evento.
Come da tradizione, anche questa edizione è stata aperta da Loris Rosati a bordo della sua tre ruote “Saetta”.
L’ottava edizione del Busano Motor Show prosegue oggi, domenica 6 giugno: da questa mattina alle 9 fino alle 18.30, con i piloti iscritti e lo spettacolo special guest.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.