lunedì 2 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

GRUGLIASCO – Arrestati due italiani di 44 e 49 anni per detenzione di droga (VIDEO)

Trovati, oltre alla droga, 549mila euro in contanti, una macchina conta soldi, materiale per il confezionamento e diversi cellulari

GRUGLIASCO – Mercoledì mattina, personale della Squadra Mobile di Torino, ha arrestato due cittadini italiani, di 44 e 49 anni, per droga.

Gli investigatori hanno notato due soggetti a bordo di due diverse autovetture parlare all’interno di un’area di sosta con l’autista di un autoarticolato con targa spagnola. Dopo pochi minuti, i tre sono ripartiti alla volta di un capannone industriale a Grugliasco. Il camion si è poi allontanato, e, immaginando che fosse stata effettuata una consegna di un carico di sostanza stupefacente, gli operanti hanno deciso di entrare, e hanno bloccato i due, intenti ad aprire sette pacchi, risultati contenere complessivamente 252 chilogrammi lordi di hashish. Eseguite quindi ulteriori perquisizioni presso altri immobili nella disponibilità di uno degli arrestati.  L’attività ha consentito di sequestrare altra sostanza stupefacente del medesimo tipo, per un peso di 94 chilogrammi, circa 549.000 euro in contanti, una macchina conta soldi, materiale per il confezionamento e numerosi cellulari. Ciascun pacco di droga era contraddistinto da un marchio adesivo riproducente calciatori, personaggi famosi o altri marchi vari.

I due arrestati sono imprenditori nel settore dell’abbigliamento e dei tabacchi, sostanzialmente privi di significativi precedenti.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img