sabato 12 Giugno 2021
sabato, Giugno 12, 2021
spot_img

TORINO – Discarica a cielo aperto in corso Lombardia e cordolo danneggiato in strada Pianezza

Le segnalazioni dei Cittadini accolte da Paolo Biccari, candidato circoscrizione 5 e Marina Trombini, presidente di Giustizia & Sicurezza

TORINO – Altre segnalazioni di cittadini sono state colte da Paolo Biccari, candidato per Circoscrizione 5 con la lista civica Moderati e da Marina Trombini, presidente dell’Associazione Giustizia & Sicurezza.

Il primo riguarda la discarica a cielo aperto situata in corso Lombardia, all’incrocio con via Foligno.

“Si trovano rifiuti ingombranti di ogni tipo, persino un bidet. – Dichiara Biccari – Ho scritto ad Amiat per la rimozione degli ingombranti, i cittadini meritano un territorio pulito, per colpa di pochi incivili non devono esser costretti a convivere con il degrado. Purtroppo il fenomeno di abbandono di rifiuti sulla nostra circoscrizione sta diventando sempre più frequente, per questo chiedo lo studio da parte delle istituzioni dei punti più critici e l’installazione di foto trappole, tanto pubblicizzate, ma che ad oggi nelle periferie non si sono mai viste”.
La seconda problematica è invece inerente al cordolo pericoloso in strada Pianezza.

“Abbiamo subito allertato le istituzioni richiedendo una riparazione celere, – afferma Marina Trombini – in quanto questo tratto di strada è molto frequentato e quindi ad oggi in condizioni pericolose per centinaia di automobilisti.
Speriamo che almeno in questa occasione i cittadini non debbano attendere mesi per la riparazione, in quanto la sicurezza sulle strade della nostra città deve essere una priorità”.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img