RIVAROLO CANAVESE – Dalla Fondazione RivaBanca 4 borse di studio a studenti meritevoli (FOTO E VIDEO)

Consegnate questa mattina all'esterno della Banca d'Alba

RIVAROLO CANAVESE – Questa mattina, sabato 22 maggio, all’esterno della Banca d’Alba a Rivarolo Canavese, sono state consegnate le borse di studio della Fondazione RivaBanca, a sostegno dei giovani studenti meritevoli.

Una tradizione, quella della Fondazione, che è riuscita a portare avanti nonostante RivaBanca si sia fusa in Banca d’Alba, la quale ha proseguito nel supportare l’iniziativa della Fondazione, mantenendo così il legame con il territorio.

A ricevere la borsa di studio, dividendosi lo stanziamento complessivo di 5mila euro, sono stati quattro giovani:

Marco Gianinetto, nato il 13.02.2001 residente a Busano, diplomato presso IIS “25 Aprile-Faccio” di Cuorgn; Abdessamed Qchohi, nato il 10.10.2001, residente a Rivarolo Canavese diplomato IIS “AldoMoro” di Rivarolo Canavese; Rebecca Viteritti, nata 13.12.2001 residente a Rivara, presso IIS “25 Aprile-Faccio” di Cuorgnè; Beatrice Sicca, nata il 22.08.2000 residente a Forno Canavese, diplomata IIS “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese.

L’iniziativa proseguirà anche il prossimo anno.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img