venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVARA – La biblioteca del plesso scolastico verrà intitolata al piccolo Andrea Baima Poma

Deceduto lo scorso settembre per mano del padre

RIVARA – La piccola biblioteca situata al primo piano del plesso scolastico di Rivara, verrà intitolata al piccolo Andrea Baima Poma, deceduto per mano del padre, lo scorso settembre 2020.

L’inaugurazione della “La Biblioteca di Andrea “ si terrà venerdì 21 maggio, alle 9.15.

Presenzieranno la Dirigente scolastica, il Sindaco e il Vicesindaco di Rivara, la famiglia di Andrea, dele rappresentanti dell’Unitre di Rivara, alcune insegnanti, il collaboratore scolastico Francesco, la cartolaia Simona, Laura Bertini delegata del Comune per l’Assessorato alla scuola.

Considerato il poco spazio a disposizione, non saranno presenti alunni.

Alle 10 si proseguirà con la “Festa dell’albero edizione 2021”: nell’area verde situata dietro l’edificio scolastico, verrà piantumato l’albero (ciliegio giapponese Sakura), a cui seguiranno la lettura della leggenda “Il ciliegio Sakura” ad opera delle classi 5^ e flash mob; la lettura di due poesie scritte dalle classi 5, e verrà cantata la canzone “Come un pittore” dei Modà. Tutti i bambini indosseranno le mascherine. Al termine merenda offerta dal Comune.

Rivara messa per Andrea7 Res
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img