mercoledì 12 Maggio 2021

MAPPANO – Siglata la Convenzione con il Comitato per i servizi

Il Comitato da anni mette a disposizione tempo ed energie per la comunità mappanese, con attività dei "nonni vigile" e presenza  alle manifestazioni ed eventi"

MAPPANO – È stata siglata il 30 aprile la Convenzione tra l’Amministrazione comunale e il Comitato per i Servizi, a firma del Sindaco Francesco Augusto Grassi e del Presidente del Comitato Paolo Catalano. Il Comitato da anni mette a disposizione tempo ed energie per la comunità mappanese, con attività dei “nonni vigile” e presenza  alle manifestazioni ed eventi”.

“La giunta ha approvato lo schema di convenzione e oggi ufficializzamo una collaborazione preziosa e  consolidata negli anni – afferma il Sindaco Grassi,- con l’obiettivo di lavorare tutti per il bene comune della nostra comunità”. 

La convenzione, della durata di due anni, prevede il rimborso delle spese assicurative per i volontari, il coordinamento da parte dei responsabili degli uffici comunali, quali il comando di polizia municipale e il settore servizi alla persona, con cui è già avviata una collaborazione costruttiva, come confermato dal Presidente Catalano. 

“Ringrazio i volontari che ogni giorno prestano il loro servizio di fronte alle nostre scuole all’ingresso e all’uscita dei bambini e dei ragazzi per garantire maggiore sicurezza e vigilare sugli attraversamenti pedonali – aggiunge il vice Sindaco con delega all’istruzione – I nostri agenti di polizia municipale hanno oggi terminato il corso di formazione e saranno presenti in modo strutturato e costante a fianco dei volontari, a servizio dei nostri piccoli cittadini e delle loro famiglie.”

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img