venerdì 7 Maggio 2021

IVREA – Il grande lavoro dei volontari di EporediAnimali

Si tratta di un rifugio realizzato con fondi privati e con volontari che dedicano il loro tempo e che necessitano di donazioni per andare avanti

IVREA – Prosegue senza sosta il lavoro dei volontari dell’Associazione EporediAnimali. Il sodalizio è nato per gestire un rifugio per gatti, grazie alle donazioni di privati.

Non è dunque un gattile comunale con personale assunto, ma è un gruppo di persone che dedicano il tempo libero a questi splendidi animali.

Nel rifugio vengono accolti e accuditi gatti randagi, senza casa, o trovatelli. Un grande impegno portato avanti con dedizione e amore.

Per quanto è possibile i volontari recuperano i gatti abbandonati per curarli e trovare loro una famiglia oppure, se sono selvatici, dopo averli curati vengono rimessi sul loro territorio.

Per accudire al meglio i gattini, non è però sufficente dedicare del tempo, servono anche risorse per poter acquistare il cibo necessario e per gli interventi veterinari.

L’Associazione EporediAnimali raccoglie fondi donati dai privati per poter proseguire nella sua missione.

Per le donazioni ci si può recare direttamente al rifugio in Piazza del Mercato a Ivrea, il sabato pomeriggio dalle 15 alle 18, oppure utilizzare i riferimenti sul sito www.eporedianimali.it.

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img