IVREA – Prosegue senza sosta il lavoro dei volontari dell’Associazione EporediAnimali. Il sodalizio è nato per gestire un rifugio per gatti, grazie alle donazioni di privati.
Non è dunque un gattile comunale con personale assunto, ma è un gruppo di persone che dedicano il tempo libero a questi splendidi animali.
Nel rifugio vengono accolti e accuditi gatti randagi, senza casa, o trovatelli. Un grande impegno portato avanti con dedizione e amore.
Per quanto è possibile i volontari recuperano i gatti abbandonati per curarli e trovare loro una famiglia oppure, se sono selvatici, dopo averli curati vengono rimessi sul loro territorio.
Per accudire al meglio i gattini, non è però sufficente dedicare del tempo, servono anche risorse per poter acquistare il cibo necessario e per gli interventi veterinari.
L’Associazione EporediAnimali raccoglie fondi donati dai privati per poter proseguire nella sua missione.
Per le donazioni ci si può recare direttamente al rifugio in Piazza del Mercato a Ivrea, il sabato pomeriggio dalle 15 alle 18, oppure utilizzare i riferimenti sul sito www.eporedianimali.it.
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.