mercoledì 16 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SETTIMO TORINESE – Da lunedì inizieranno a riaprire i parchi gioco

In modo graduale e sanificati

SETTIMO TORINESE – A partire da lunedì 19 aprile, il Comune di Settimo inizierà la graduale riapertura dei parchi gioco, in deroga all’ordinanza della Regione che ne dispone la chiusura fino al 30 aprile.

Per sostenere famiglie e bambini, il Comune si è attivato per riaprire gradualmente, garantendo al contempo la sicurezza di tutti. Lunedì si partirà con l’apertura del Pertini e l’area di via Verdi intitolata ad Anna Magnani.

“Per il momento non è possibile dare il via libera a tutte le aree gioco – dichiara l’Amministrazione- perché vanno garantiti il contingentamento e la sanificazione dei giochi, che saranno a carico dei volontari coordinati dal Comune. È importante riconsegnare spazi di gioco ai più piccoli dopo un periodo difficile, e l’obiettivo è arrivare a riaprire ovunque appena possibile. Ma sarà necessario arrivarci con gradualità e in sicurezza, valutando sempre l’andamento dei contagi.”

SETTIMO TORINESE – Da lunedì inizieranno a riaprire i parchi gioco

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img