RIVAROLO – Il Comitato Locale di Croce Rossa ha inaugurato una nuova ambulanza (FOTO E VIDEO)

Servirà per le emergenze di 118; inaugurata con una breve cerimonia a porte chiuse

RIVAROLO CANAVESE – La Croce Rossa comitato di Rivarolo Canavese, ha inaugurato oggi, sabato 17 aprile, un nuovo mezzo. Una cerimonia raccolta, a porte chiuse, per via dell’emergenza pandemica, che i volontari hanno trasmesso in streaming sulle pagine social.

La nuova ambulanza, acquistata in leasing con il contributo della convenzione 118, è stata recentemente immatricolata, e da oggi è già operativa. Come da tradizione, il mezzo è stato inaugurato ad un volontario di Croce Rossa scomparso, per ricordare il suo operato: Pietro Colella. Alla breve cerimonia, sono intervenuti la moglie e il figlio di Pietro Colella; il Sindaco di Bosconero, Paola Forneris; l’Assessore del Comune di Rivarolo Canavese, Helen Ghirmu; Grazia Bausano, madrina del Comitato di Croce Rossa e don Gian Paolo per la benedizione.

“Un mezzo nuovo, allestito per le emergenze, con tutto ciò che serve – ha dichiarato il Presidente del Comitato locale Roberto Cosola – è importante per poter svolgere al meglio il nostro compito, e aiutare chi ha bisogno. Ringrazio i miei volontari e il direttivo qui presente, per il lavoro che svolgono costantemente con impegno. Purtroppo questa volta non abbiamo potuto organizzare una cerimonia all’aperto e aperta a tutti, come eravamo soliti a fare. Abbiamo quindi voluto raggiungere i cittadini in un altro modo, tramite il web. L’importante è comunque poter utilizzare la nuova ambulanza che servirà proprio per le emergenze 118.”

RIVAROLO – Il Comitato Locale di Croce Rossa ha inaugurato una nuova ambulanza (FOTO E VIDEO)

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img