RIVAROLO CANAVESE – Ci sono dubbi sul veicolo che avrebbe investito la pensionata in corso Torino a Rivarolo Canavese, lo scorso martedì 13 aprile. Alcuni testimoni avrebbero infatti visto e dichiarato che ad investirla era stato un furgone bianco perchè avevano visto il conducente che si era fermato a prestare soccorso.
Secondo altre testimonianze, sempre raccolte dalle forze dell’ordine, ad investirla non sarebbe stato un furgone ma una vettura.
Resta quindi il mistero su chi abbia urtato la donna, poi caduta a terra, mentre stava attraversando. È stato quindi lanciato un appello per cercare ulteriori testimoni. Se qualcuno avesse visto la scena è pregato di avvisare i Carabinieri.
AGGIORNAMENTO – Non è stato il furgone bianco ad investire la signora. Il conducente del furgone bianco che tutti hanno visto, si è fermato a prestare soccorso perchè ha visto la donna a terra ed è stato con lei fino all’arrivo dei soccorsi e dei Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.