domenica 25 Luglio 2021
domenica, Luglio 25, 2021
spot_img

BORGARO TORINESE – Una targa per un altro “storico” commerciante che va in pensione

Per 41 anni ha gestito una ferramenta in città

BORGARO TORINESE – L’Amministrazione Comunale di Borgaro ha premiato, nei giorni scorsi, Roger Gottardo. Un altro pilastro del commercio cittadino, visto che per 41 anni ha gestito la “Ferramenta Roger” e ora si gode il meritato riposo dopo aver raggiunto la pensione.

“Pur non essendo borgarese, Roger ha fatto la storia della nostra cittadina. Quando gestisci per 41 anni di fila un’attività diventi concittadino a tutti gli effetti. Un uomo, Roger, che con grande passione e dedizione ha dato una mano a tanti borgaresi nel fare acquisti mirati, giusti. Ogni domanda posta da un cliente otteneva la giusta e qualificata risposta. Niente era mai lasciato al caso. Questa targa è il nostro modo di dire grazie ad un commerciante che per 41 anni è stato un punto di riferimento per tutti”, commenta il sindaco Claudio Gambino.

La targa è stata consegnata assieme ai rappresentanti dell’Associazione Commercianti di Borgaro, ovvero il presidente Angelo Turchiarelli e la vicepresidente Gianna Nicosia.

“Gottardo per tutti noi deve essere un esempio di come si possa gestire un’attività commerciale per così tanti anni consecutivi. L’auspicio è che anche noi possiamo raggiungere i risultati ottenuti da Roger”.

Roger Gottardo, visibilmente emozionato, ha ringraziato tutti per il riconoscimento, auspicando “una rapida ripresa del commercio, anche quello cittadino. Questo anno di pandemia ha lasciato forti strascichi in ognuno di noi. E tra questi anche una crisi commerciale e, di riflesso, economica. Ringrazio il sindaco Gambino, il presidente Turchiarelli e la sua vice Nicosia per questa targa, che custodirò gelosamente. E’ il più bel grazie che potessi ricevere dopo tutti questi anni di attività”.

urbanlungo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img