venerdì 23 Aprile 2021

TORINO – Consegnate le uova di Pasqua ai bambini del Regina Margherita (FOTO)

Una bella iniziativa nata da una bimba, Sofia, e portata avanti da Serena Tagliaferri, Presidente Nazionale Afi, e da Nico Drago, titolare di un locale e Amministratore del Gruppo “Basta Soprusi”

TORINO – Un’iniziativa colma d’amore e solidarietà è nata da una bimba di nome Sofia. La piccola ha dovuto trascorrere un po’ di tempo ricoverata in ospedale (per una piccola cosa da cui è guarita), e in quel periodo ha avuto modo di rendersi conto che vi erano ricoverati dei bambini meno fortunati, e le è venuta l’idea di regalar loro un sorriso.

A sostenere e mettere in pratica l’inziativa è stata l’Afi, Associazione Fieristi Italiani, nella persona di Serena Tagliaferri, Presidente Nazionale, e Nico Drago, titolare di un “Caffè” e Amministratore del Gurppo “Basta Soprusi”, insieme ad una rappresentante di Borgo Vittoria.

Sonostate raccolte 200 uova di Pasqua (e l’iniziativa è stata adottata anche in altre regioni di Italia dove Afi a una sede) e oggi, giovedì 1 aprile, sono state consegnate ai bambini dell’Ospedale Regina Margherita.
A ritirarle sono state la Dottoressa Rosalba Scisciola e le responsabili alle iniziative sociali.

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img