sabato 31 Luglio 2021
sabato, Luglio 31, 2021
spot_img

TORINO – “Bivacchi a tutte le ore in in piazza Sauro, coprifuoco non rispettato”

La denuncia di Giustizia & Sicurezza e dell'Aquilone di Legambiente

TORINO – “Diversi cittadini ci hanno segnalato ed abbiamo constatato con sopralluogo che in piazza Nazario Sauro ci sono bivacchi a tutte le ore ed il coprifuoco non viene rispettato, difatti dopo le 22 i bivacchi continuano.”

Lo dichiarano Marina Trombini, presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza ed Armando Monticone, presidente del circolo l’Aquilone di Legambiente.
“Abbiamo scritto nuovamente alla polizia locale – aggiungono – per richiedere interventi ed alle istituzioni per sensibilizzarle sul tema. Troviamo assurdo che mentre i cittadini non possono uscire se non per comprovati motivi, altri non rispettano le minime norme in piena emergenza sanitaria, mettendo a rischio l’intera comunità”.


“Dopo la segnalazione di gennaio, – aggiunge Paolo Biccari, candidato per la Circoscrizione 5, ed ex Presidente di Giustizia & Sicurezza – nonostante siano stati fatti alcuni controlli da parte della polizia locale, la situazione degli ultimi giorni è peggiorata. Mi chiedo le forze dell’ordine dove siano soprattutto dopo le 22, è assurdo ed incomprensibile che i cittadini rispettino le normative mentre altri non lo facciano minimamente, i torinesi pretendono più controlli e meritano più rispetto”.

urbanlungo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img