OZEGNA – A seguito alla richiesta da parte del Comando Vigili del Fuoco di Torino, per l’individuazione di un’area idonea per la disposizione di un Campo Base VV.F., in caso di calamità, per la collocazione della colonna mobile e dell’atterraggio dell’elicottero, l’Amministrazione Comunale unitamente agli addetti del Comando dei Vigili del Fuoco di Torino hanno identificato un’area nella zona Industriale del Comune di Ozegna, che presenta tutte le caratteristiche richieste.
Ha una superficie di circa 4000 mq, ben servita dalle infrastrutture stradali e debitamente urbanizzata.
La Giunta Comunale con deliberazione n. 7 del 11.02.2021 ha autorizzata la concessione dell’area nel caso di calamità naturali ed autorizza i Vigili del Fuoco a collocare presso la stessa, come specificata in planimetria “Area Ivrea”. Tale area è di utilizzo per tutto il territorio Canavesano, (coordinate WGS84 – 45° 20′ 37.9″ N 7° 44′ 57.8″ E); dislocata territorialmente all’interno di un spiazzo precisamente situata all’angolo tra Via Fratelli Berra e Strada Provinciale 51. L’Amministrazione, ha ritenuto di concedere l’esclusiva in caso di calamità dell’utilizzo del piazzale per la sistemazione del campo base, nell’interesse del Comune di Ozegna e dell’intera collettività canavesana.
[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.