spot_img
venerdì 22 Ottobre 2021
venerdì, Ottobre 22, 2021
spot_img
spot_img

CASTELLAMONTE – Scritte ingiuriose sull’asfalto, contro il Sindaco Mazza

A nulla sono bastati la conferma dell'Asl To4 su come sono andati i fatti e la direttiva del Generale Figliuolo per non sprecare le dosi

CASTELLAMONTE – Questa notte alcune scritte contro il Sindaco Pasquale Mazza sono comparse sull’asfalto in piazza Martiri, di fronte al Comune.

“Sindaco schettino mentre la gente muore tu fai il vaccino”. Il gesto di chi ha preso di mira il primo cittadino, in seguito alla polemica che lo ha coinvolto in questi giorni.
Non è bastato che l’Asl To4 abbia confermato come sono andate le cose (una persona non si è presentata, la dose avanzata sarebbe stata buttata, ed è stato chiesto al Sindaco che si trovava lì se voleva farla). Una prassi che non è irregolare, soprattutto se si fa riferimento alle recenti direttive del Generale Figliuolo: “Le dosi che avanzano vanno somministrate a qualcuno e non vanno sprecate”.

Niente da fare, continuano gli attacchi. A quanto pare qualcuno pensa che sia meglio lo spreco che sostituire la persona che non si è presentata con qualcun altra, a caso. Ora la scritta è in fase di cancellazione.

[metaslider id=”653523″]

[metaslider id=”187330″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img