CASTELLAMONTE – Questa notte alcune scritte contro il Sindaco Pasquale Mazza sono comparse sull’asfalto in piazza Martiri, di fronte al Comune.
“Sindaco schettino mentre la gente muore tu fai il vaccino”. Il gesto di chi ha preso di mira il primo cittadino, in seguito alla polemica che lo ha coinvolto in questi giorni.
Non è bastato che l’Asl To4 abbia confermato come sono andate le cose (una persona non si è presentata, la dose avanzata sarebbe stata buttata, ed è stato chiesto al Sindaco che si trovava lì se voleva farla). Una prassi che non è irregolare, soprattutto se si fa riferimento alle recenti direttive del Generale Figliuolo: “Le dosi che avanzano vanno somministrate a qualcuno e non vanno sprecate”.
Niente da fare, continuano gli attacchi. A quanto pare qualcuno pensa che sia meglio lo spreco che sostituire la persona che non si è presentata con qualcun altra, a caso. Ora la scritta è in fase di cancellazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.