martedì 3 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

OZEGNA – Incontro di una rappresentanza dei ristoratori, tra cui il Sindaco Bartoli, con il Ministro Giorgetti

“Abbiamo chiesto interventi urgenti, sovvenzioni per permettere alle imprese di ripartire”

OZEGNA – Sergio Bartoli, Sindaco di Ozegna, in veste di ristoratore e componente del comitato “Noi della RitorAzione piemontese” il Ministro dell’Economia e dello Sviluppo Giorgetti.

“Oggi – dichiara Bartoli – grazie ai colleghi ristoratori della “Brianza che non Molla” rappresentati da Aldo Rotunno, a Stefano Valecce, al Senatore Romeo Massimiliano di Monza e a Noi della RistorAzione piemontese abbiamo incontrato il Ministro dell’economia e dello Sviluppo Giorgetti. È stato un colloquio proficuo sul piano dell’economia – prosegue Bartoli – e insieme abbiamo spiegato come il nostro ceto produttivo sia ormai ridotto allo stremo. Abbiamo chiesto interventi urgenti, sovvenzioni per permettere alle imprese di ripartire, sospensione delle tasse e blocco degli sfratti. Il Ministro Giorgetti è parso collaborativo e pronto ad intervenire anche per l’abolizione della tari per il periodo di chiusura delle attività. Non solo, è stato richiesto di poter colloquiare con il Ministero anche in futuro.”

“Oggi – conclude – è stato solo un primo approccio, come ha sottolineato il collega Aldo Rotunno e Giorgetti si è reso molto disponibile: a breve verrà preparata una sintesi delle varie problematiche riguardanti il commercio per poi avere un successivo tavolo di confronto.”

OZEGNA – Incontro di una rappresentanza dei ristoratori, tra cui il Sindaco Bartoli, con il Ministro Giorgetti
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img