mercoledì 21 Aprile 2021

CUORGNÈ – Sul sito del Comune, un elenco degli amministratori dal 1945

Un'iniziativa per ricordare coloro che si sono messi a disposizione della Comunità

CUORGNÈ – Sul sito web istituzionale del Comune di Cuorgnè, è stato creato un elenco degli amministratori che si sono succeduti dal 1945.

“Con l’Assessore alla Cultura Lino Giacoma Rosa, abbiamo ritenuto fosse una bella ed interessante cosa, – dichiara il Sindaco Beppe Pezzetto – pubblicare sul sito del Comune l’elenco degli amministratori che si sono succeduti alla guida della Città a partire dal 1945. Abbiamo voluto fissare un pezzo di storia perché non andasse dimenticato mettendolo a disposizione dei cittadini.”

Leggendolo si può percepire il cambiamento normativo, democratico e sociale.
“Un doveroso ricordo – aggiunge il primo cittadino – a chi nel tempo si é messo a disposizione della Comunità, in modo particolare per coloro che non ci sono più. Un ringraziamento particolare lo rivolgo alla Sig.ra Daniela Gea che ha ricostruito questo percorso di ormai quasi 80 anni e che mi auguro verrà nel tempo integrato con ulteriori informazioni”.

Una lettura semplice e curiosa.
L’elenco é visibile nella sezione “vivere il comune – rubriche – Amministratori del Comune dal 1945 a oggi”.
Per eventuali segnalazioni e/o correzioni, inviare comunicazioni presso il Comune di Cuorgnè all’indirizzo staff@comune.cuorgne.to.it

urbanlungo

Leggi anche...

spot_img