RIVAROLO CANAVESE – Il prolungarsi del fermo agli allenamenti ha motivato il Maestro Giacomo Buffo e lo staff Rem Bu Kan Karate Rivarolo a rivedere i propri allievi.
Preso atto che è consentita l’attività sportiva presso aree attrezzate e parchi pubblici nel rispetto delle norme di distanziamento e senza assembramenti, ed informate le autorità locali, la Rem Bu Kan Karate ha chiamato all’appello i suoi allievi.
I Ragazzi della Rem Bu Kan negli ampi splendidi spazi del parco del Castello Malgrà , divisi in due orari e in gruppi ben distanziati, nella bella giornata di sabato 20 febbraio, si sono potuti finalmente allenare.
Un’ ora dedicata alle cinture di colore e un’altra alle cinture marroni e nere, in cui i ragazzi hanno potuto rispolverare le tecniche di kihon e dei kata, praticati individualmente, che dal 25 ottobre, ultima chiusura delle palestre, non eseguivano piu’.
L’associazione Rem Bu Kan, con il supporto dei social watthapp e Istagram ha cercato di mantenere vivo il rapporto, ma certamente rivederli live ha avuto un piacevole impatto.
Non sono mancati i ringraziamenti e incitamenti a riproporre l’incontro, anche da parte dei genitori, tutti seriamente preoccupati per cosa stanno patendo i ragazzi in questa situazione pandemica.
Il Maestro Buffo, ha accolto l’invito da parte dei genitori, e se le condizioni e disposizioni lo permetteranno, riproporrà sicuramente l’incontro.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.