lunedì 26 Luglio 2021
lunedì, Luglio 26, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Gli allievi della Rem Bu Kan Karate Do al Parco Meaglia (FOTO)

Un allenamento nel rispetto delle normative anti-covid

RIVAROLO CANAVESE – Il prolungarsi del fermo agli allenamenti ha motivato il Maestro Giacomo Buffo e lo  staff  Rem Bu Kan Karate Rivarolo a rivedere i propri allievi.

Preso atto che è consentita l’attività sportiva presso aree attrezzate e parchi pubblici nel rispetto  delle norme di distanziamento e senza assembramenti, ed informate le autorità locali, la Rem Bu Kan Karate  ha chiamato all’appello i suoi allievi.

I Ragazzi della Rem Bu Kan  negli ampi splendidi spazi del parco del Castello Malgrà , divisi in due orari e in gruppi ben distanziati, nella bella giornata di sabato 20 febbraio,  si sono potuti finalmente allenare.

Un’ ora dedicata alle cinture di colore e un’altra  alle cinture marroni e nere,  in cui i  ragazzi hanno potuto rispolverare le tecniche di kihon e dei kata, praticati individualmente,  che dal 25 ottobre, ultima chiusura delle palestre, non eseguivano piu’.

L’associazione Rem Bu Kan,  con il supporto dei social watthapp e Istagram ha cercato di mantenere vivo il rapporto, ma certamente rivederli live ha avuto un piacevole impatto.

Non sono mancati i ringraziamenti e incitamenti a riproporre l’incontro, anche da parte dei genitori, tutti seriamente preoccupati per  cosa stanno patendo i ragazzi in questa situazione pandemica.

Il Maestro Buffo, ha accolto l’invito da parte dei genitori,  e se le condizioni e disposizioni lo permetteranno, riproporrà sicuramente l’incontro.

urbanlungo
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img