giovedì 5 Agosto 2021
giovedì, Agosto 5, 2021
spot_img

BRANDIZZO – Giunte a diversi brandizzesi cartelle della Soget che non dovevano essere notificate

Contattare lo sportello tramite sito comunale

BRANDIZZO – Il gruppo consiliare Alternativa Civica ha ricevuto diverse segnalazioni di ingiunzioni di pagamento e cartelle della Soget Spa notificate ai brandizzesi nel mese di febbraio 2021.

“In queste settimane – spiega il capogruppo Giuseppe Deluca – sono giunte ai contribuenti brandizzesi cartelle ed ingiunzioni di pagamento della Soget Spa, che non dovevano essere notificate in quanto a seguito dei provvedimenti normativi emanati nel periodo di emergenza sanitaria, aggiornate con i nuovi termini definiti nel DL n. 7/2021, è prevista la sospensione fino al 28 febbraio 2021 delle attività di notifica di nuove cartelle e degli altri atti di riscossione”.

“Avvisiamo i i brandizzesi – proseguono i consiglieri comunali Giuseppe Deluca e Antonella Multari – che il termine di pagamento 2021, è da intendersi sospeso ai sensi e per gli effetti della dell’articolo 68 DL n. 18/2020 e inizierà a decorrere dalla scadenza della sospensione stessa ovvero, salvo ulteriori proroghe, dal 01/03/2021. Sono da intendersi analogamente sospese le procedure esecutive”.

Come segnalato sul sito istituzionale del Comune di Brandizzo in caso di dubbi o chiarimenti è possibile contattare lo sportello Soget Spa sito in via Torino 146 a Brandizzo il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Vista l’attuale emergenza sanitaria, lo sportello riceve solo previo appuntamento. La prenotazione degli appuntamenti si può effettuare on line accedendo al sito www.sogetspa.it/AREA CITTADINI continua / PRENOTA UN APPUNTAMENTO, al numero telefonico 011 18 83 72 21, all’indirizzo mail sportello.brandizzo@sogetspa.it e all’indirizzo pec coattivobrandizzo.sogetspa@pec.it.

urbanlungo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img