CORONAVIRUS – Oggi in Canavese sono stati registrati 59 nuovi casi positivi e 51 in meno.
In Piemonte oggi sono stati registrati 549 nuovi casi con 10.990 tamponi eseguiti, di cui 5.830 antigenici e un tasso di positività pari al 5%. I decessi registrati oggi sono stati 6 di cui 2 avvenuti in data odierna.
In Italia sono stati registrati 11.068 nuovi casi positivi con 205.642 (molecolari e antigenici) e un tasso di positività pari al 5,3%. Le vittime sono 221.

[metaslider id=”653523″]
[metaslider id=”187330″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.