Rock Politick – Non esiste più la politica ……

Rock Politick – La vittoria di Renzi nel poker che si é svolto a Palazzo Chigi in questi giorni, rende chiara l’evidenza che la classe politica nell’ultimo decennio si sia trasformata in anti-politica e becero populismo.

Il fenomeno riguarda destra e sinistra, e riguarda Roma come le realtà territoriali in cui viviamo. Vige l’assenza della politica, la mancanza di visione che ha portato all’esasperazione semplicemente la cura di interessi economici.

Nel momento in cui sarebbe servita la mano della politica nel riuscire a stanziare adeguatamente i fondi del RF: il sistema salta, incapace di riuscire a trovare il bandolo della matassa e affidandosi nuovamente alla mano dei tecnici.

Altro non é che un passo nel vortice dell’ antipolitica e del populismo, in contrapposizione all’establishment incaricato di decidere al posto dei nostri rappresentanti. Ed é dal basso che parte la frustrazione dei cittadini.

In Canavese sono in molti che si lamentano dell’ inettitudine dei nostri Consiglieri, Assessori e Sindaci, non in grado di riuscire ad implementare ordinanze o di avviare lavori per migliorare le città e per rilanciare nei termini consentiti un po’ l’economia e il commercio locale.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img