LANZO – Grande successo per l’iniziativa portata avanti con Federalimentari, la Coop, il Rotaract distretto 2031.
Sabato scorso nei supermercati Coop di Torino e provincia, il distretto del Rotaract 2031, che comprende anche il Rotaract Club Torino Valli di Lanzo, ha dato una mano per la raccolta alimentare destinata a chi è difficoltà in questo delicato momento.
I soci del club delle Valli di Lanzo si sono uniti ai Boy Scout ed insieme sono riusciti a donare due bancali di alimenti.
“Un grazie speciale va ancora a tutte quelle persone che hanno deciso di acquistare dei prodotti di prima necessità per chi ne ha bisogno – conclude Egle Alfeo Presidente del club – noi siamo solo un mezzo con cui la vostra generosità può raggiungere chi ha realmente difficoltà in questo periodo, senza il vostro aiuto e senza le vostre donazioni noi non saremo in grado di portare avanti questi progetti”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.