CORONAVIRUS – Oggi, giovedì 28 gennaio, in Canavese sono stati registrati 122 nuovi casi positivi al Covid e 40 in meno. I Comuni che hanno registrato un aumento rilevante, sono:
Settimo Torinese con 19 casi in più; Busano e Chivasso con 9 casi in più; Rivarolo Canavese con 7 casi in più; Favria e La Cassa con 4 casi in più. Tavagnasco torna ad avere un caso positivo.
In Piemonte sono stati registrati 1.062 nuovi casi con 22.175 tamponi effettuati di cui 13.398 antigenici. Il tasso di positività è pari al 4,8%. I decessi registrati oggi sono 43 di cui 5 avvenuti in data odierna.
In Italia sono stati registrati 14.372 nuovi casi positivi con 275.179 test effettuati (molecolari e antigenici). Il tasso di positività è del 5,2%. Le vittime sono 467.

[metaslider id=”659773″]
[metaslider id=”653528″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.